Manutenzione Programmata

Il servizio di manutenzione programmata è un servizio di verifica periodica che Tylla Sistemi propone ai suoi clienti di taglio aziendale in modo da consentire la verifica nel tempo dei relativi sistemi informatici. Il servizio garantisce, con costi decisamente minori rispetto alla tradizionale assistenza, la sicurezza della rete e la verifica delle condizioni fisiche di server e workstation nonché l’adeguatezza dei sistemi, in rapporto al lavoro che svolgono.

Con tale servizio l’azienda si garantirà la presenza di un tecnico sistemista qualificato per sei ore continuative, non frazionabili, da utilizzare nella risoluzione di qualsiasi attività informatica.

Nelle verifiche in corso di manutenzione programmata Tylla Sistemi provvede tra l’altro:

  • ad aggiornare costantemente i sistemi operativi
  • alle operazioni di backup
  • alla verifica antivirus di tutti i client ed i server di rete e a curare il  relativo stato di aggiornamento
  • alla redazione della scheda cliente o al suo aggiornamento in cui verranno inoltrate eventuali proposte di migliorie del sistema

Il servizio viene attivato su richiesta dell’utente attraverso la stipula di apposito contratto che prevede l’indicazione del pacchetto ore di cui si intende fruire.

Nel corso della prima visita il tecnico provvederà alla redazione di apposito report che successivamente verrà inoltrato al cliente.

Modalità di fruizione del servizio e tariffe.