Servizio Ricostruzione File Corrotti

Il servizio di ricostruzione di file corrotti è un’operazione diversa dal recupero dati.

In questo caso l’utente è già in possesso di un file che non riesce del tutto od in parte a visualizzare con restituzione di vari messaggi di errore (anteprima non disponibile, file corrotto e così via) o con la presenza di caratteri incomprensibili nell’esame del testo osservato.

In questi casi è possibile, ma il condizionale è d’obbligo, avviare il file interessato al servizio di ricostruzione.

L’utente deve consegnare o inviare il file al nostro laboratorio su idoneo supporto; qui avviene una prima fase di analisi sulla corruzione esistente a costo fisso (come da tabella sottoriportata) indipendente dall’accettazione del successivo preventivo.

Terminata la fase di esame della corruzione del file , in base al report ottenuto contenente l’indicazione o meno della possibilità di recupero, verrà inviata una comunicazione al cliente comprendente i costi da sostenere per l’ottenimento del file ricostruito.

Per correttezza professionale si informa la gentile clientela che in alcuni casi il o i file ricostruiti potranno essere di formato differente dall'originale, con la garanzia comunque di poter accedere alle informazioni in esso contenute.

Per richieste di analisi di più file appartenenti a diverse tipologie occorrerà inviare due o più distinte richieste di analisi.