Manutenzione programmata e proattiva

Il servizio di manutenzione programmata è un servizio di verifica periodica che Tylla Sistemi propone ai suoi clienti di taglio aziendale in modo da consentire la verifica nel tempo dei relativi sistemi informatici. Il servizio garantisce, con costi decisamente minori rispetto alla tradizionale assistenza, la sicurezza della rete e la verifica delle condizioni fisiche di server e workstation nonché l’adeguatezza dei sistemi, in rapporto al lavoro che svolgono.
La manutenzione proattiva è un servizio innovativo che Tylla Sistemi propone ai clienti più attenti alla gestione del proprio parco macchine.
Si tratta di una serie di attività volte al mantenimento della produttività e ad un reale abbassamento dei rischi di fermo macchina improvvisi e deleteri per il proseguimento delle attività connesse all’uso di supporti informatici.
La manutenzione proattiva è attività completamente diversa rispetto alla classica manutenzione programmata. Nella prima infatti si cura essenzialmente l’aspetto efficienza hardware rispetto alla seconda mirata alla cura di sistema operativo ed applicativi vari.

Nessun commento ancora

Lascia un commento